Un Natale....Magico. Pisa é libera!
É finita, pochi minuti prima della mezzanotte sono arrivate le firme tanto attese. La famiglia Corrado ed il gruppo Magico Srl sono i nuovi proprietari del Pisa.
É stata una giornata che meglio non poteva riassumere gli ultimi sei mesi vissuti dal popolo pisano. Un' altalena continua di emozioni, da questa mattima, quando al DTP si sono ritrovato Petroni, Corrado, e tutta la cricca romana per le rescissioni, fino allo studio milanese del notaio Giordano dove il filo che teneva in vita il Pisa é sembrato più volte sul punto di spezzarsi dietro alle ripicche di Petroni e con Taverniti che anche questa sera non ha perso occasione per dimostrare la sua pochezza arrivando anche ad accusare un lieve malore sl quale non ha creduto nessuno.
É finita, Pisa é libera e ora c'é da pensare al campo, ad una salvezza difficile da conwuistare. Il monolite granitico creato in questi mesi da squadra, tecnico e tifoseria ora ha il supporto anche di una dovietá vera. Con questi ingredienti tutto é possibile.