Un oro e quattro podi per il Samurai Club cascina
Risultati d'eccellenza al Gran Premio Giovanissimi di Judo
Domenica scorsa, si è svolta presso il palasport di Piombino la “2^ prova del Gran Premio Giovanissimi”, organizzata dal comitato Toscano FIJILKAM settore Judo, la gara riservata alle categorie bambini, fanciulli e ragazzi ha visto la presenza di oltre 250 piccoli judoka.
Quattro sono stati i portacolori cascinesi presenti in gara e nonostante la poca esperienza hanno ben figurato salendo tutti sul podio. Si aggiudicano il bronzo Alessandro Rielli, Noemi Bani e Mattia Iadaresta. Sale invece sul gradino più alto del podio conquistando la medaglia d'oro Matteo D’Onofrio.
A seguire gli atleti in gara erano presenti i tecnici FIJLKAM Massimiliano Bonini e Santino Nasello, che hanno commentato cosi: «siamo molto soddisfatti della gara di oggi, tutti e quattro i partecipanti hanno dato il massimo e combattuto molto molto bene, peccato che per motivazioni varie ci siano stati alcuni nostri atleti assenti Domenica perché poteva essere ancora più gratificante per la nostra giovane realtà questa ultima gara prima della pausa estiva, i corsi proseguiranno per tuto Giugno e poi riprenderemo sia con i corsi che con le gare a Settembre».
L’A.S.D. Samurai Club Cascina, per chi volesse avvicinarsi all’attività, tiene i propri corsi di Judo alla palestra Alex Fight Gym di Cascina ed è possibile usufruire di lezioni di prova gratuite.