Turista di 35 anni trovato morto in strada la mattina di capodanno
Prende piede la pista del suicidio
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 Prende piede, col proseguire delle indagini, la pista che porta al suicidio.
A quanto appurato dagli inquirenti l'uomo trovato morto in strada questa mattina a Pisa, si sarebbe gettato dalla finestra in un ultimo gesto estremo. Il 35enne, in città con la compagna, da tempo soffriva di turbe tali da far propendere chi indaga per il suicidio.
Pisa si risveglia dalla notte di capodanno con un cadavere in strada e una dinamica tutta da costruire. La vittima è un uomo di 35 anni, un turista di origini Ucraine che si trovava in città insieme alla compagna. Il suo corpo è stato ritrovato nella mattinata in strada nel tratto iniziale di Via del Borghetto, quello che si congiunge con lungarno Bruno Buozzi. Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe precipitato da una finestra e la morte è sopraggiunta sul colpo, nonostante l’intervento del personale del 118 intervenuto tramite la Pubblica Assistenza di Pisa.
Spetta ora ai Carabinieri ricostruire l’intera vicenda. Ben cinque pattuglie sono giunte sul posto, l’area è stata interdetta alla circolazione sia veicolare che pedonale e tutte le ipotesi, compresa quella di una morte non accidentale, sono al vaglio degli inquirenti.