Un weekend da sogno per i tifosi nerazzurri che andranno in Trentino
Sara un fine settimana imperdibile quello dal 21 al 23 luglio per tutti i tifosi nerazzurri. Il programma sul campo e fuori è denso di appuntamenti tutti sapientemente organizzati da Media Sport Event a stretto contatto con il Consorzio Turistico Visitchiese e dalla Trentino Marketing. Insomma un weekend da vivere in Trentino, nella Valle del Chiese a stretto contatto con i colori nerazzurri
Nel programma delle amichevoli che la squadra nerazzurra disputerà allo Stadio Grilli il match clou è fissato per sabato 22 luglio quando il Pisa si troverà ad affrontare una squadra di livello professionistico.
La partita è solo il clou, il fine settimana inizia venerdì 21 luglio quando nella piazza di Darzo (frazione di Storo), davanti alla facciata affrescata della casa sociale, mister Carmine Gautieri, accompagnato da alcuni volti nuovi della compagine nerazzurra, incontrerà i tifosi per uno speciale talk show durante il quale si potranno conoscere meglio alcuni tra i nuovi e più importanti protagonisti della stagione nerazzurra.
E la chiusura del weekend sarà altrettanbto spettacolare: domenica 23 luglio, sempre nella piazza di Darzo tutta la squadra, assieme al Presidente Corrado, salirà sul palco per salutare la Valle del Chiese e per presentare ai tifosi e alla stampa il gruppo che sarà impegnato nel primo appuntamento ufficiale della stagione fissato per domenica 30 luglio quando all’Arena i nerazzurri affronteranno il primo turno eliminatorio della Coppa Italia TIM.
Ci sarà infine una graditissima sorpresa per tutti i tifosi che decideranno di seguire la squadra in Trentino. Grazie alla sempre attiva e proficua collaborazione con l’Associazione Cento, in occasione del match amichevole di sabato 22 luglio, al Campo “Grilli” verrà allestita una mini-galleria storica del Pisa visitabile gratuitamente per foto ricordo o anche e soltanto per vedere da vicino cimeli dal grande fascino. Tra questi ci sarà sicuramente la Mitropa Cup, il più antico trofeo continentale che per due volte ha visto il nome del Pisa inciso nel proprio albo d’oro