Per una foto si appoggia ad una trave che cede: muore una donna
L'incidente è accaduto a Tirrenia intorno alle 12:30. A niente è valso il pronto intervento del 118
Tragedia in Piazza Belvedere a Tirrenia, dove una donna di 42 anni, residente in provincia di Torino, è morta dopo che è rimasta travolta dalla caduta di una trave di cemento alla quale si era attaccata per scattare una foto. La trave ha ceduto e la donna è stata colpita sul collo e sulla testa, rimanendo uccisa sul colpo.
A nulla è servito il tempestivo intervento del personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul posto anche i Carabinieri di Tirrenia ai quali spetterà il compito di ricostruire con esattezza l'accaduto.
L'incidente è avvenuto in un'area esterna di uno stabilimento balneare sulla quale campeggiano cartelli che segnalano il divietò di accesso. La donna era in compagnia del compagno e si trovavano sul Litorale Pisano per trascorrere alcuni giorni di vacanza. L'incidente sarebbe accaduto in un area prospicente uno stabilimento balneare. La coppia è entrata nella zona senza passare dall'ingresso del bagno e la 42enne si è aggrappata ad una struttura che si trova nel giardino insieme ad altre, alcune colonne, che ricordano la Roma antica.