Una sorpresa da tavolo, l'iniziativa del Circolo L'Ortaccio

Cronaca
Vicopisano
Venerdì, 5 Febbraio 2021

In piena pandemia, quando i rapporti sono a distantza, è bello fare e ricevere regali per l'anima

Una sorpresa da tavolo a L'Ortaccio. Sorprese per tutto l'anno: porta e sorprendi, ricevi e sorprenditi. 

È un'iniziativa ideata da Alessandra Cussini, che in questo periodo di emergenza sanitaria e poca socialità, guarda alle necessità dell'anima.

Ma che cos'è "Una sorpresa da tavolo"? Un'attività facile e sociale per tutti e tutte, grandi e piccoli, giovani e meno giovani, timidi e riflessivi o estroversi ed espansivi. Un regalo da asporto da portare o da ricevere al tempo della pandemia. Un'attività di incontro, di scambi e di abbracci calorosi a corpi distanti!

Si può partecipate in due modi:

  • Lasciando il tuo regalo sul tavolo de L'Ortaccio. Se hai un'idea, puoi lasciare insieme al "pacchetto" un bigliettino che suggerisca il giusto destinatario/a del tuo regalo (qualche idea per il regalo "giusto": un libro, qualcosa prodotta da te, un capo di abbigliamento, un oggetto decorativo, artistico o utile come un utensile o un attrezzo).
  • Non hai nulla da lasciare? Vieni a trovare il regalo che qualcuno avrà lasciato per te, senza sapere che fosse per te! E, in cambio, porta solo una piccola donazione liberale di 2 euro per sostenere il tuo circolo

Qua il link all'evento Facebook CLICCA QUI

redazione.cascinanotizie