Unicoop Firenze, da lunedì prossimo chiusura anticipata alle 20

Economia
PISA e Provincia
Sabato, 14 Marzo 2020

La decisione è stata presa per garantire più riposo al personale e per garantire maggiore approvvigionamento delle merci

La Coop resta aperta poiché servizio di prima necessità, ma in questo periodo di emergenza da coronavirus, decide di chiudere prima, sia per garantire turnazioni di lavoro meno provanti, che maggiore approvvigionamento delle merci.

Da lunedì 16 marzo i punti vendita Coop chiuderanno tutti alle 20, mentre resteranno aperti come sempre il sabato e la domenica

Scrive Unicoop Firenze

"Da lunedì 16 marzo tutti i punti vendita di Unicoop Firenze chiuderanno alle 20. Tale provvedimento si rende necessario per garantire il rifornimento delle merci in condizioni di sicurezza e per assicurare a soci e clienti la reperibilità della merce sugli scaffali.

Unicoop Firenze ricorda inoltre che i punti vendita della Cooperativa resteranno aperti sabato e domenica senza alcuna variazione. Maggiori informazione e tutti gli orari su www.coopfirenze.it.

Il nostro impegno, in questo difficile momento, è quello di potere garantire a tutti una spesa sicura, soprattutto nei generi di prima necessità. Vorremmo fare proprio un messaggio di speranza che in questi giorni è presente sui social e nel Paese: #andràtuttobene".

redazione.cascinanotizie