Uomo avvicina mamma e figlia al centro commerciale. Panico in Rete dopo la segnalazione
Sulla sessantina, malato, non sarebbe pericoloso. Informate le forze dell’ordine
Un signore sui 60 anni, da qualche tempo, ha scelto di passare il proprio tempo libero presso il Centro dei Borghi di Navacchio, ma nelle scorse ore, la segnalazione fatta sui social circa alcuni suoi atteggiamenti poco chiari verso donne e minori, ha scatenato il panico in Rete.
A quanto appurato, effettivamente, l’uomo, malato, non risulta essere nuovo ad incomprensioni con i clienti del grande Centro Commerciale, tanto che in passato, le segnalazioni a suo carico, si erano già ripetute. L’uomo, comunque, non sembrerebbe essere pericoloso e della situazione di disagio patita a Navacchio, sarebbero state informate anche le forze dell’ordine.
Mercoledì 5 marzo l’ultimo caso, quello riportato dalla utente e pubblicato sul profilo Facebook Sei di Pisa se.
“Vorrei segnalare – riporta il post - un episodio che mi è accaduto ieri sera al Centro dei Borghi a Navacchio: intorno alle 18:30 mi sono recata presso il negozio di scarpe con mia figlia di 6 anni per acquistare un paio di scarpe”.
Terminato l’acquisto il contatto con l’uomo: “Dopo aver pagato ci siamo fermate sui divanetti che si trovano di fronte al negozio per cambiare le scarpe. A quel punto si avvicina un uomo, brizzolato, sulla 60 ina, ben vestito con cappotto blu, totalmente a me sconosciuto, mai visto prima, che inizia a fare complimenti a mia figlia, chiedendo quanti anni avesse, dicendole che era una bella bimba fino a quando l’ha salutata chiamandola per nome”.
La utente, sentite le parole dell’uomo, è entrata nel panico. “A quel punto mi si è gelato il sangue e ho chiesto al signore come facesse a sapere il nome di mia figlia. Lui mi ha risposto che l'aveva sentito all'interno del negozio dove abbiamo acquistato le scarpe, quindi evidentemente ci ha seguite all'interno del punto vendita”.
La donna, con la figlia, ha quindi avvertito la sicurezza del negozio: “Sono andata subito dalla guardia che prestava la vigilanza in quel momento e mi è stato risposto che non è la prima volta che questo tizio fa degli apprezzamenti a donne, ma soprattutto bambini e minori e che è stato segnalato alle forze dell'ordine”.
In conclusione l’appello della donna: “Vorrei invitare tutti di prestare attenzione, qualora andaste all'Ipercoop, se vedete questo tizio girare per il Centro Commerciale”.