Trovato senza vita l'uomo scomparso a Vecchiano
Potrebbe trattarsi di un uomo di 35 anni. A Vecchiano è stato schierato personale dei Vigili del fuoco, della Protezione Civile, del 118 e un elicottero
È finita nel peggiore dei modi. L'uomo scomparso da 24 ore a Vecchiano, è stato ritrovato privo di vita. È stata una unità cinofila del Vigili del Fuoco a rinvenire il corpo della persona che si trovava in un dirupo nella zona delle cave di Vecchiano, più precisamente nella porzione di cava che si trova dietro il Monte Santuario. Le operazioni di recupero della salma non sono semplici e le squadre del 115 stanno alvorando anche con il buio per portare a termine le operazioni. L'identificazione non è stata ancora ufficializzata ma quasi certamente si tratta di un 35enne di origini Moldave.
L'allarme era stato lanciato nella pri mo pomeriggio di oggi quando i Vigili del fuoco di Pisa si sono messi al lavoro per la ricerca di una persona segnalata come scomparsa. Al centro delle ricerche, che vedono coinvolto anche personale del 118 e della Protezione Civile. Sul posto, anche i Carabinieri e per le ricerche, le squadre cinofile dei Vigili del fuoco, topografi (Tas) ed un elicottero.