"Utopia del Buongusto" arriva a Cascina con "Animali del cavolo"
Spettacolo di teatro comico alla scoperta degli animali, al festival di cene e teatro Utopia del Buongusto. Mercoledì 12 luglio 2023 alle 21,30 nella Via Lungo le Mura a Cascina (Pisa), mo-wan teatro presenta “Animali del cavolo”, di e con Michele Crestacci
Eccezionalmente il costo del biglietto è 4,00 euro. Cena convenzionata presso i ristoranti del paese (chiedere informazioni al momento della prenotazione). Da non perdere una passeggiata sotto i portici del corso. Informazioni e prenotazioni 3280625881 – 3203667354.
Lo spettacolo - Quanti animali conosciamo veramente? Dumbo è esistito? La giraffa ha le corde vocali? Il polpo è stato il primo batterista nella storia della musica? Tutto questo è “Animali” il nuovissimo spettacolo di Michele Crestacci. Diversi studi riportano che il numero delle specie viventi sul pianeta possa variare da 4 a 100 milioni (delle quali 6000 sono i tipi di cavolo). Quindi ci sono mammiferi sfuggiti all’osservazione degli zoologi? Milioni di anni, migliaia di storie, centinaia di misteri, decine di gronghi… un solo comico in una serata di stand up comedy, all’insegna del divertimento e della scienza.
Il programma di Utopia del Buongusto prosegue giovedì 13 luglio alle 21,30 in Piazza Cavalca a Vicopisano (Pisa). Habanera presenta “Toscaia - Canzoni Popolari Toscane a iosa!”. Con Lisetta Luchini (voce e chitarra), Marta Marini (mandolino), Alessandro Moretti (fisarmonica).
Sabato 15 luglio alle 21,30 a Villa Montelisi a Crespina (Pisa) Mutamento Zona Castalia presenta “Marta e Olmo”. Drammaturgia e regia Giordano V. Amato, con Amandine Delclos e Andrea Chiapasco.