Utopia del Buongusto e Paolo Migone a Bientina

Eventi e Tempo libero
Bientina
Mercoledì, 21 Luglio 2021

Con Paolo Migone e la sua sagacia, ecco un ospite d’eccezione al festival di cene e teatro Utopia del Buongusto, a cura di Guascone Teatro, per la direzione artistica di Andrea Kaemmerle. 

 
Giovedì 22 luglio 2021 alle 21,30, nella Villa Comunale a Bientina (Pisa), Guascone Teatro presenta lo spettacolo comico «Toscanacci-o» - Allenamenti per la salvaguardia dell'ironia. Oltre a Paolo Migone, sul palcoscenico ci saranno anche, Emiliano Benassai (fisarmonica), Valentina Grigò, Adelaide Vitolo, Irene Rametta e Marco Fiorentini. 

Cena alle 20,00 presso la pasticceria Cavallini ad euro 15 che propone anche la cena Dinner Box ad ero 12. Ovvero, si prenota la dinner box, si porta un plaid e si va a mangiare nel parco della villa. Eccezionalmente lo spettacolo è ad ingresso gratuito. Informazioni e prenotazioni al 3280625881 o al 3203667354. Da non perdere: il vivace centro storico di Bientina con le sue vetrine.

Lo spettacolo - Non ha bisogno di presentazione il mitico Paolo Migone, grande amico di Guascone, fiore all’occhiello della comicità toscana e italiana. In questa serata, Paolo Migone presenta il frutto di un percorso artistico e umano compiuto in un arco di trent’ anni. Uno spettacolo suggestivo e dai forti picchi emotivi che ogni volta con gag sempre diverse catapulta il pubblico nell’olimpo della comicità: come non ricordare la domenica all’IKEA o la festa del carnevale? Da rivedere 10.000 volte come un film di Totò e De Filippo. A condire di ulteriori birbanterie lo spettacolo, in un clima di grande festa, tre allegre cantanti accompagnate da un fidato e bravissimo fisarmonicista e l’incursione fulminante di un personaggio fortemente toscano quanto tonto.  
 

redazione.cascinanotizie