Vandali a Marina di Vecchiano: 2.500 euro di danni

Cronaca
Vecchiano
Sabato, 19 Marzo 2022

Nessun rispetto per la cosa pubblica, per i beni comuni. Polizia Municipale al lavoro per individuare i colpevoli

Tutto inutile, forse, perché la domanda che ci poniamo a seguito dell'ennesimo atto vandalico a Marina di Vecchiano è sempre la stessa. Ma cosa gli passa per la testa a questa gente?

Inutile il costante lavoro delle amministrazioni comunali sul territorio, inutili, gli appelli fatti da istituzioni, enti e cittadini.

Nelle scorse ore, a Marina di Vecchiano, qualcuno si è divertito (davvero male ndr) a spaccare alcune recinzioni in legno. Per un danno stimato di circa 2.500 euro, non spiccioli.

La Polizia Municipale di Vecchiano, comunque, sta indagando e la speranza, è che presto questi individui siano presi.

Aveva scritto Massimiliano Angori, sindaco di Vecchiano

Mentre la nostra Amministrazione Comunale e la struttura tecnica comunale sono costantemente al lavoro per mettere a punto i servizi sul litorale per la prossima stagione estiva, durante la settimana che si va a chiudere sono stati divelte e vandalizzate diverse porzioni della recinzione a margine strada e dei parcheggi.

La Polizia Municipale sta indagando attraverso la visione dei filmati di videosorveglianza per riuscire ad individuare i colpevoli.

La stima dei danni si aggira intorno ai 2500 euro.
Intanto noi continuiamo a lavorare per i servizi del litorale, mentre questi vandali in preda al loro disfattismo arrecano danno ai beni di tutti.

redazione.cascinanotizie