Vecchiano, 7 e 8 gennaio comparto scuola in sciopero

Cronaca
Vecchiano
Venerdì, 4 Gennaio 2019

In occasione dello sciopero proclamato dal sindacato della scuola per i giorni 7 e 8 gennaio 2019, ed in conformità da quanto richiesto dal Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo “Daniela Settesoldi”, in suddetti giorni si verificheranno delle modifiche ai consueti servizi scolastici.

L'Amministrazione Comunale, in questa circostanza, che si verifica peraltro a ridosso delle festività natalizie, evidenzia di seguito i principali mutamenti dei servizi scolastici che si verificheranno dunque lunedì 7 e martedì 8 gennaio.

La scuola primaria di Vecchiano effettuerà il consueto orario, senza scuolabus in entrata e servizio prescuola, ma con scuolabus regolare in uscita.

Le scuole primarie di Migliarino e Filettole effettueranno orario antimeridiano, e cioè dalle 8.30 alle 12.30, senza scuolabus in entrata e senza servizio di refezione, ma con scuolabus in uscita.

Le scuola dell'infanzia di Avane e Nodica effettueranno orario antimeridiano, e cioè dalle 8.15 alle 13.15, senza scuolabus in entrata e senza servizio di refezione, ma con scuolabus in uscita alle ore 12 da Nodica e alle ore 12.20 da Avane.

La scuola secondaria “Giacomo Leopardi” effettuerà il consueto orario scolastico, senza scuolabus in entrata e prescuola, ma con servizio mensa e con scuolabus in uscita regolari.

Per la scuola paritaria di Migliarino rimarrà regolare il servizio di trasporto scolastico.

 

redazione.cascinanotizie