Vecchiano, forze dell'ordine interrompono una festa non autorizzata

Cronaca
Vecchiano
Domenica, 14 Marzo 2021

Stavano per festeggiare un compleanno, i vicini preoccupati per l'arrivo di molte persone chiamano la Polizia Municipale che interviene e ferma l'assembramento

 

Non è nota la località del Comune  dove si stava per svolgere una festa di compleanno, è il Sindaco di Vecchiano, Massimiliano Angori che fa sapere di un assembramento sventato grazie alla segnalazione di alcuni residenti che vedendo arrivare auto con molte persone a bordo allertano la Polizia Municipale.

Subito intervengono e così sventano il possibile assembramento per una festa di compleanno con molte persone, quasi tutte provenienti da Lucca. Sul posto giungono anche i Carabinieri. Il ritrovo della festa viene annullato.

La Polizia Municipale ha compilato i verbali e cominato le sanzioni previste per non aver osservato le restrizione anticontagio da Covid 19.

"A fronte dell'ottimo risultato della nostra Polizia Municipale e dei Carabinieri di Pisa, cui la nostra Amministrazione e la Giunta Comunale esprimono i più sentiti ringraziamenti, per aver ripristinato quelle che sono le regole da rispettare in questo periodo a beneficio della collettività, è irrinunciabile fare alcune precisazioni.", scrive il sindaco Angori, " Pur comprendendo la complessità del momento per tutti noi, con le sue pesanti ricadute sociali ed economiche.  il rispetto delle regole anticontagio oggi più che mai è imprescindibile, in quella che ormai viene definita da tutti la terza ondata della pandemia. 

luca.doni