Venditori abusivi di alcol: maxi-sequestro a Pisa

Cronaca
PISA e Provincia
Lunedì, 28 Marzo 2022

Municipale al lavoro nella notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo

Maxi-sequestro di alcolici nelle strade della movida pisana.

Nel mirino della Polizia Munipale, Piazza dei Cavalieri, da sempre punto di riferimento serale per gli studenti universitari e per chi, in città, durante il fine settimana, voglia tirare tardi.

Gli agenti della Municipale, nella notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo, hanno intercettato e sequestrato circa 350 bottiglie di birra e 20 di superalcolici, tutti prodotti smerciati abusivamante.

Aveva scritto nelle scorse ore il sindaco Michele Conti

Complimenti agli agenti del Nosu della Polizia Municipale per le numerose azioni di contrasto allo spaccio di droga e allo smercio abusivo di alcol portate a termine con successo anche in questo fine settimana.

Fra le tante, da segnalare il sequestro di oltre 350 bottiglie di birra e 20 di superalcolici avvenuto intorno alle due di notte in piazza dei Cavalieri ai danni di venditori abusivi di nazionalità straniera.

Un’azione sacrosanta che intensificheremo nei prossimi mesi a tutela dei commercianti onesti che non devono avere questo tipo di concorrenza sleale e, soprattutto, a tutela del decoro e dell’ordine pubblico nel centro storico!

redazione.cascinanotizie