Venerdì 12 e sabato 13 luglio torna la Festa della Croce Rossa di San Giovanni alla Vena

Eventi e Tempo libero
Vicopisano
Giovedì, 11 Luglio 2024

Doppio appuntamento in Piazza della Repubblica

L’Unità Territoriale della Croce Rossa di San Giovanni alla Vena, oltre a tutte le attività di assistenza, emergenza e supporto che svolge, ha organizzato di nuovo la sua tradizionale Festa d’estate, venerdì 12 e sabato 13 luglio, in Piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena.

Il programma è vario e coinvolgente e la cena su prenotazione. Diamo insieme un’occhiata al bello, eclettico, gustoso e solidale programma! Ricordate che la cena è su prenotazione: 320 7271372 (Emanuel).

Venerdì 12 luglio, alle 21:30, spettacolo di danza e sport con Premiere Progetto Danza, karate, ginnastica ritmica, Jiayou ASD e MN Dance Academy.

Sabato 13 luglio, alle 21:30, spettacolo comico-musicale del Gruppo Scacciapensieri di San Giovanni alla Vena, sempre attivo per gli altri e per la solidarietà oltreché ricco di talenti.

“Dobbiamo partecipare numerosi - dice l’Assessora alle Politiche Sociali, Valentina Bertini -   per sostenere la CRI di San Giovanni che ogni giorno sostiene noi, in particolare le persone più fragili, soprattutto nei contesti più gravi e rischiosi. Nel nostro territorio sia la Misericordia che la Croce Rossa agiscono costantemente, con impegno e dedizione, supportandoci nelle situazioni più delicate e dure. Non possiamo che ringraziarli ancora.”

► LEGGI ANCHE: Cri in Festa, torna l'evento della Croce Rossa di San Giovanni alla Vena

 

 

 

redazione.cascinanotizie