Venerdì 12 e sabato 13 luglio torna la Festa della Croce Rossa di San Giovanni alla Vena
Doppio appuntamento in Piazza della Repubblica
L’Unità Territoriale della Croce Rossa di San Giovanni alla Vena, oltre a tutte le attività di assistenza, emergenza e supporto che svolge, ha organizzato di nuovo la sua tradizionale Festa d’estate, venerdì 12 e sabato 13 luglio, in Piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena.
Il programma è vario e coinvolgente e la cena su prenotazione. Diamo insieme un’occhiata al bello, eclettico, gustoso e solidale programma! Ricordate che la cena è su prenotazione: 320 7271372 (Emanuel).
Venerdì 12 luglio, alle 21:30, spettacolo di danza e sport con Premiere Progetto Danza, karate, ginnastica ritmica, Jiayou ASD e MN Dance Academy.
Sabato 13 luglio, alle 21:30, spettacolo comico-musicale del Gruppo Scacciapensieri di San Giovanni alla Vena, sempre attivo per gli altri e per la solidarietà oltreché ricco di talenti.
“Dobbiamo partecipare numerosi - dice l’Assessora alle Politiche Sociali, Valentina Bertini - per sostenere la CRI di San Giovanni che ogni giorno sostiene noi, in particolare le persone più fragili, soprattutto nei contesti più gravi e rischiosi. Nel nostro territorio sia la Misericordia che la Croce Rossa agiscono costantemente, con impegno e dedizione, supportandoci nelle situazioni più delicate e dure. Non possiamo che ringraziarli ancora.”
► LEGGI ANCHE: Cri in Festa, torna l'evento della Croce Rossa di San Giovanni alla Vena