Venerdì 2 marzo Andrea Brunini ospite del concerto di Alteria al Punte Parti di Bientina
Sbarca al “Punte Parti” di Bientina il cantautore lucchese Andrea Brunini, per presentare il nuovo album, “L’isola dei giocattoli difettosi”.
Dopo aver inaugurato il tour invernale in apertura a Sasha Torrisi, Tolo Marton, Elya e Finaz, chitarrista della Bandabardò, i prossimi mesi del 2018 vedranno Andrea e la sua band (Filippo Bertolacci alla batteria, Edoardo Pieri alla chitarra e Matteo Consolati Casali al basso) collaborare con altri artisti importanti del panorama musicale italiano, emergente e non. L’album dell’artista lucchese, “L’isola dei giocattoli difettosi”, è disponibile su iTunes e su tutti gli store digitali e segue il progetto precedente, “Vietato calpestare i sogni”, uscito a dicembre 2015. Stavolta non c’è un filone musicale ben definito ma Andrea attraversa molti stili, con sperimentazioni che prendono spunti anche dal punk-rock o dal rap, anche se nelle sue canzoni la massima importanza è data alle parole, portando l’attenzione sulla storia che sta alla base dell'album, legando ogni brano quasi fosse un telefilm a puntate.
Venerdì 2 marzo sarà per la prima volta al Punte Parti di Bientina, in via San Piero 94c. Ospite speciale della serata Alteria, da tempo riconosciuta come una delle voci rock e front woman più apprezzate del panorama musicale italiano.