Venerdì 28 novembre personale Geofor in sciopero

Cronaca
PISA e Provincia
Venerdì, 21 Novembre 2025

Previsti disagi nella raccolta dei rifiuti

Geofor informa che per venerdì 28 novembre è stato proclamato uno sciopero generale nazionale da diverse sigle sindacali del settore, con possibili ripercussioni sul servizio di raccolta “porta a porta”.

L’azienda invita gli utenti a seguire il consueto calendario per l’esposizione dei rifiuti, raccomandando tuttavia di ritirare eventuali contenitori non svuotati e ripresentarli nel turno successivo.

Eventuali aggiornamenti saranno comunicati nei prossimi giorni.

 

Ha scritto Reti Ambiente.

Geofor comunica che è stato proclamato dalle Organizzazioni Sindacali ADL Cobas, CLAP, Confederazione Cobas, Sial Cobas e Sindacato Generale di Base (SGB), uno sciopero generale nazionale per l’intera giornata di venerdì 28 novembre 2025.

In ragione di ciò, l’Azienda invita cortesemente l’utenza ad esporre regolarmente i rifiuti secondo il calendario del servizio di raccolta “porta a porta”, pur rammentando che non è possibile prevedere con esattezza il grado di adesione allo sciopero da parte del personale addetto.

Qualora il servizio di raccolta non potesse essere espletato, si prega la gentile utenza di ritirare i contenitori o i sacchi già esposti e di ripresentarli nel turno successivo previsto per la medesima tipologia di materiale.

Con riserva di fornire ulteriori aggiornamenti si formulano le nostre scuse ai cittadini e alle Amministrazioni comunali per gli eventuali disagi che dovessero verificarsi nei territori serviti.

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie