Verde è il colore della terza maglia del Pisa
Presentata in piazza del duomo insieme a Despe, nuovo sleeve sponsor. A Pisa anche una seconda partita ell'Under 21
Scoperto il velo sulla terza maglia del Pisa 2020/21, a fare da modello, o meglio testimonial d’eccezione, il capitano Robert Gucher, che nello splendido scentraio del Pisa Tower Cafè Panoramic, con la torre pendente a vegliare sulle fortune del Pisa, si è presentato in completo verde. Maglia con delle rifiniture bianche, pantaloncino pure verde ed il calzettone bianco.
La giornata è stata anche l’occasione per presentare un nuovo sponsor, quello che troverà posto sulla manica delle tre maglie del Pisa, si tratta della Despe, azienda di Bergano che opera nel campo dell’ingegneria industriale e che da anni è anche al fianco dell’Atalanta. A rappresentare l’azienda lombarda c’era Roberto Panseri che ha ricordato la mission della Despe e l’amicizia con il presidente Corrado, nata poco prima della chiusura per l’emergenza covid.
Lo stesso presidente nerazzurro si è soffermato sull’importanza di questo accordo annuale e di quanto il Pisa possa beneficiarne. A margine spazio anche a due parole sul mercato. Corrado si è mostrato tranquillo e soddisfatto di come stanno procedendo le cose ed ha parlato di altri due-tre innesti che arriveranno entro la chiusura del calciomercato. Uno, Palombi, sembrerebbe anche molto vicino, ma il presidente non ha confermato, né smentito la notizia. Anche sulla questione stadio si è espresso il presidente del Pisa, affermando che a breve potrebbe essere presentato il Pef, per fare un altro passo verso la riqualificazione dell’Arena. Infine la nazionale under 21. Grande soddisfazione per ospitare la partita con l’Irlanda, ma il Pisa ci ha preso gusto ed è molto probabile che l’Arena Garibaldi ospiti anche la sfida con la Svezia del prossimo 17 ottobre.