Verso la normalità: a Cascina riapre la piscina
Si potrà tornare a fare nuoto libero, acquagym e tutti gli altri corsi. Rispettati tutti i protocolli di sicurezza
Da lunedi 15 giugno torneranno a spalancarsi le porte per tutte le attività alle piscine Gesport di Cascina, nello specifico aprirà la libera balneazione, il nuoto libero, i corsi nuoto per bambini ragazzi ed adulti, i corsi di acquagym byke e biathlon. Ci saranno alcune semplici regole da rispettare per le nuove normative anti covid19 ma che non impediranno la fruizione di tutti i servizi al fine di passare piacevoli giornate per rilassarsi o per allenarsi.
Sarà a disposizione la vasca olimpionica da 50 metri e la vasca per i bambini, sarà possibile prenotare la postazione ombrellone o i lettini tutto posizionato a distanza di sicurezza, prenotare anche a fasce orarie il nuoto libero che avrà corsie dedicate.
Le uniche restrizioni riguarderanno gli spogliatoi che saranno a disposizione solo per i corsisti. Anche le docce ed i phon non potranno essere usati per limitare al massimo i contatti interpersonali, a tal proposito sono stati individuati e segnalati percorsi differenziati per entrata ed uscita.
La Gesport ricorda a tutta l'utenza che l'acqua della piscina avendo un tenore di cloro compreso tra 1,2 e1,4 ppm è uno dei luoghi più sicuri per quanto concerne la diffusione del virus, l'unica accortezza sarà rispettare la distanza interpersonale. Per informazioni consultare le pagine social Gesport, telefonare allo 050747088 o inviare email.