Verso Spezia-Pisa: il grande abbraccio del tifo nerazzurro

Sport
PISA e Provincia
Sabato, 8 Marzo 2025

Squadra di mister Inzaghi attesa all’Arena prima della partenza per la Liguria

Sale l'attesa per Spezia-Pisa, match valido per la 29a giornata di serie B, anticipato, sabato 8 marzo, dal bellissimo abbraccio del tifo organizzato nerazzurro alla squadra di mister Inzaghi.

A La Spezia, proprio la Curva Nord, date le restrizioni al tifo ospite, non sarà presente. Per questo motivo, per non lasciare solo il gruppo nerazzurro in questo momento così importante della stagione, dove forse, un buon risultato, potrebbe anche lanciare definitivamente la corsa del Pisa Sporting Club, si è deciso di attendere la squadra allo Stadio.

"I Gruppi della Curva Nord 'Maurizio Alberti' – riportava una nota - invitano tutti i tifosi nerazzurri a presentarsi sabato, alle ore 16.45, nel piazzale della Tribuna Coperta, per caricare la squadra alla vigilia della partita di La Spezia, partita che non ha bisogno di presentazioni e non solo per la classifica di quest’anno.

Non saremo presenti in trasferta, come nelle altre occasioni in cui il sistema repressivo ha pensato bene di 'schierare' la fidelity, ma cercheremo di far arrivare ai ragazzi tutto il nostro sostegno, la nostra carica e la nostra voglia di scendere in campo con loro. Forza Pisa Vinci per Noi!".

 

 

 

redazione.cascinanotizie