Vicenda "Chez nous le cirque". CascinaOltre: "Amministrazione grottesca"

Politica
Cascina
Sabato, 26 Ottobre 2019

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della lista civica CascinaOltre

Riporta la nota.

"Il triste epilogo della vicenda "Chez nous le cirque" ci dimostra ancora una volta quale grottesca amministrazione comunale ha oggi Cascina.

Come CascinaOltre non possiamo che rimanere allibiti a come la Lega e tutta la giunta di centrodestra guidano il Comune: per alcuni bandi si riaprono addirittura i termini per fare le domande, mentre pur di fare ostruzionismo ad una bellissima realtà del territorio che sconta il peccato originale di stare antipatica al "reggente" ed ai suoi compagni di colazione, non si risponde nemmeno a due PEC.

È l'ora di dire basta a queste prevaricazioni di un potere piccolo piccolo tanto per umiliare e offendere i cascinesi.

Ancor più rabbia fa una dissociazione postuma di una forza del centrodestra come Fratelli d'Italia, che, consapevole che ormai l'anno scolastico è irrimediabilmente perso, cerca di essere solidale con la cooperativa Chez nous le cirque...meglio tardi che mai!

Forse qualcuno nel centrodestra finalmente ha capito cosa sia davvero la Lega, e cerca di prenderne le distanze. Per fortuna dei cascinesi saranno le ultime espresse da questa destra nel nostro comune".

PD all'attacco: «sulla cooperativa circense la maggioranza si spacca»
Fratelli d’Italia si dissocia dalla condotta dell’amministrazione comunale verso “Chez nous, ...le cirque!”
La risposta a "Chez nous, ...le cirque" arriva a mezzo Facebook
La cooperativa "Chez nous, ...le cirque!" intendeva traslocare al Pesenti, servivano quattro autorizzazioni, ne sono arrivate tre

redazione.cascinanotizie