Vicopisano in apprensione per un noto imprenditore

Cronaca
Vicopisano
Martedì, 30 Marzo 2021

Il Covid-19 ha colpito la famiglia Niccolai proprietaria dei Grandi Magazzini della Musica di San Giovanni alla Vena

Tutta la comunità di Vicopisano, ma anche tutti gli amici e gli artisti, i musicisti e gli amanti della musica sparsi in Italia e nel mondo, si stringono intorno alla famiglia Niccolai, proprietaria dei Grandi Magazzini della Musica di San Giovanni alla Vena.

Da qualche ora il post di David Niccolai ha fatto il giro del web. Giovanni (nella foto sulla scala) , suo fratello maggiore, dopo avere contratto il Covid-19 è stato ricoverato in ospedale per ricevere migliori cure.

Poche righe ricche di pathos, in cui David racconta la situazione vissuta dall'intera famiglia: "Ciao amici, grazie per le centinaia di messaggi che ci avete inviato, vi voglio dire che siamo nel mezzo della Tempesta e che mio Fratello Giovanni è in ospedale, sta' lottando, ma è un Leone, vi chiedo una preghiera per lui, in qualsiasi cosa crediate a noi spirito libero va sempre bene, fate una preghiera per mio fratello, vi abbraccio David".

Lo scontro della famiglia Niccolai con il Covid-19 era iniziato circa 10 giorni fa, quando il 19 marzo ancora David Niccolai scriveva su Facebook: "Ciao a tutti, siamo a comunicarvi che anche io, mio fratello e la mia famiglia siamo stati contagiati dal Covid ,pertanto nel rispetto delle regole sanitarie e per rispetto dei nostri collaboratori e clienti i nostri magazzini saranno chiusi per quarantena e riapriranno al pubblico martedì 6 aprile, vi chiedo di condividere per informare più amici possibili. A presto".

Appena cinque giorni prima, il 14 marzo, con un articolo, proprio i due fratelli avevano proposto la costruzione di un hub sanitario all'interno del Blitz, il loro locale di musica live, ormai chiuso da un anno per l'emergenza sanitaria da Coronavirus.

La redazione di Punto Radio - Cascina Notizie augura pronta ripresa a Giovanni Niccolai.

Foto da Facebook

redazione.cascinanotizie