Vicopisano, chiuse le asfaltature previste nel 2017. 100 mila euro d'investimento sulle strade anche nel 2018
È stata completata l'asfaltatura di Via Magellano a San Giovanni alla Vena, nel Comune di Vicopisano, e ultimate così le asfaltature previste dal piano triennale dei lavori pubblici del 2017.
"Ricordo - afferma l'assessore ai lavori pubblici Andrea Taccola - che nel 2018 sono stati messi a bilancio 100.000 euro per ulteriori asfaltature nel territorio. Oltre un mese fa avevamo invece provveduto alle asfaltature a San Giovanni alla Vena, dalla gelateria alla farmacia, in Via del Parco sempre a San Giovanni alla Vena, dietro alla stazione dei carabinieri, fino alla macelleria sulla Provinciale, in via del Merlo a Cevoli, in via Deledda a Cucigliana, sulla banchina a Lugnano in Via Provinciale per Lorenzana e in Viale Rimembranza e Piazza della Vittoria a Uliveto Terme. Nell'ambito del piano dei lavori pubblici 2018 abbiamo previsto nel bilancio altri 100.000 euro per nuove asfaltature nel territorio comunale, inizieremo da via Puccini, nella zona industriale di Noce, strada che è anche di servizio per coloro che frequentano il Parco Termale di Uliveto Terme".
"Dopo Pasqua, non appena il tempo lo permetterà come avevamo detto anche durante l'assemblea pubblica del 16 novembre scorso - conclude l'assessore Taccola - inizieremo i lavori, come anticipato, anche al campino di basket di Cevoli".
Nelle foto l'assessore Taccola controlla il completamento dei lavori in Via Magellano
Fonte Ufficio stampa Comune di Vicopisano