Vicopisano, da Fondazione Pisa 15 mila euro per i buoni spesa
Il grazie del sindaco Matteo Ferrucci: "Adesso potremo rafforzare il nostro intervento a favore delle famiglie in difficoltà
Buoni spesa per famiglie in difficoltà a seguito dell'emergenza Coronavirus: 15.000 Euro dalla Fondazione Pisa al Comune di Vicopisano a integrazione della cifra messa a disposizione dal Governo.
"Ringrazio profondamente, a nome dell'Amministrazione Comunale - dice il sindaco Matteo Ferrucci - la Fondazione Pisa per averci donato 15.000 Euro da impiegare in buoni spesa alimentari da destinare alle famiglie in disagio socio-economico in conseguenza della pandemia. Un nuovo, concreto segno di attenzione alle persone in difficoltà che mette in luce, ancora una volta, la forte vocazione sociale della Fondazione".
"Grazie a questo contributo, espressione di sensibilità e generosità, che si aggiunge alla cospicua cifra arrivata dal Governo - conclude Ferrucci - potremo rafforzare il nostro intervento a favore delle persone che hanno bisogno di sostegno nel nostro territorio, in questo periodo particolarmente grave e duro da affrontare".
Tutte le informazioni e la modulistica su come ottenere i buoni spesa, oltre a una breve presentazione che ne spiega la procedura, sono disponibili a questo link: www.viconet.it/comune/SoccorsoAlimentareCOVID19