Vicopisano, ecco "Cavallini, pasticceria sartoriale"
Sabato 26 novembre l'inaugurazione del nuovo locale di Piazza Cavalca
Nuova apertura in Piazza Domenico Cavalca a Vicopisano.
Sabato 26 novembre (ore 16) inaugura al pubblico "Cavallini, pasticceria sartoriale", il nuovo locale che segue i buoni risultati già ottenuti dalla famiglia Cavallini a Bientina.
"Il locale in Piazza Cavalca - dice Marco Cavallini - sarà gestito da mio figlio Lorenzo. Siamo residenti a Orentano, ma abbiamo deciso d'investire prima a Bientina e ora a Vicopisano, dove a breve apriremo un'altra attività nel settore alimentare".
In un periodo come il nostro, contraddistinto dalla crisi economica e pandemica, perché investire nel commercio?
"Bisogna crederci - continua Marco Cavallini -, davvero. La vita è fatta di alti e bassi, ma siamo convinti che le nostre capacità, la qualità del lavoro e la professionalità che mettiamo nel farlo, alla lunga paghino".
La scelta d'investire su Vicopisano non è stata casuale.
"Nel circondario - insiste Cavallini - non esistono piazze belle e importanti come a Vicopisano. Puntiamo sul paese e sulle sue potenzialità. Insomma, sposiamo a tutti gli effetti il progetto Vicopisano".
"Cavallini, pasticceria sartoriale" impiegherà cinque persone e servirà prelibatezze dolciarie prodotte in proprio (all'interno dei locali di Piazza Cavalca è stato ricavato anche un laboratorio ndr).
Il locale sarà aperto dalle 6.30 al 21.30, o comunque fino a dopo l'aperitivo (altro marchio di fabbrica della famiglia Cavallini ndr).