Vicopisano, sabato 4 novembre tutti a teatro con "Voci Vicine" di e con Valentina Grigò e Stefano Filippi
Sabato 4 novembre, alle ore 21.00, al Teatro di Via Verdi di Vicopisano andrà in scena "Voci vicine", di e con Valentina Grigò e Stefano Filippi.
Uuno spettacolo di canzoni, parole e gesti che in modo ironico provano a ripercorrere gli ultimi due secoli di storia. Una specie di passeggiata senza pretese filologiche, che prova invece ad evocare immagini, ricordi, memorie che ci son trascorse vicine. Un modo per far affiorare un passato più o meno remoto e lasciarlo scorrere davanti a noi come fosse la pellicola di un film che abbiamo visto.
Una proposta per un pubblico di tutte le età, capace di coinvolgere e divertire pur trattandosi di materia storica e civile.
In scena un attore-narratore e una cantante (di recente esibitasi anche a XFactor, la nota trasmissione musicale di Sky) si alternano in questo racconto paradossale attraverso una serie di siparietti, secondo le tradizioni del classico avanspettacolo o cafè-chantant.
L'abbonamento alla stagione teatrale, valido per 8 spettacoli, costa 50 euro. E' possibile abbonarsi anche alla stagione dei ragazzi, iniziata il 29 ottobre scorso con successo, il costo è 30 euro è dà diritto a 6 spettacoli. Per saperne di più sulla stagione dei ragazzi, a cura dell'associazione Ferradura:www.viconet.it.
Il biglietto intero costa 10 euro, il ridotto (ragazzi fino a 10 anni e over 65, è di 8 euro).
Informazioni: teatrodiviaverdi@gmail.com, 338/1094085
Fonte Ufficio stampa Comune di Vicopisano