Vicopisano si prende il Finger Food Festival. Dal 20 al 22 settembre il festival del cibo da strada

Cultura e Tempo Libero
Vicopisano
Sabato, 10 Agosto 2019

Il piccolo borgo fortificato dal Brunelleschi entra a far parte delle tappe dell'importante festival culinario itinerante

Parma, Firenze, Udine, Bologna, Venezia, Forlì, Treviso, Pordenone, Conegliano e... Vicopisano.

Da venerdì 20 a domenica 22 settembre, Piazza Cavalca a Vicopisano ospiterà l'ottimo cibo da strada del Finger Food Festival.

La carovana di furgoncini farà tappa per la prima volta nel borgo fortificato dal Brunelleschi. A maggio fu rinviata per pioggia quella in programma a Cascina.

Il festival ad ingresso gratuito è organizzato in collaborazione con Musicastrada Booking & Management e con il Comune di Vicopisano.

Scrivono gli organizzatori: "Non vediamo l'ora di tornare in provincia di Pisa! Finalmente il Finger Food Festival ha trovato una nuova casa dopo la cancellazione per maltempo dello scorso maggio! L'appuntamento è in Piazza Cavalca a Vicopisano, a due passi dalla vecchia sede di Cascina, con le eccellenze italiane e straniere dei cibi di strada e con tante favolose birre artigianali!
Per tre giorni, dal 20 al 22 Settembre si potranno di nuovo gustare prelibate specialità accompagnate da una splendida colonna sonora a cura di Estragon Club.
A breve annunceremo tutti gli ospiti del festival!
".

Orari della manifestazione:
Venerdì 20 Settembre: dalle 18.00 alle 23.00
Sabato 21 Settembre: dalle 18.00 alle 23.00
Domenica 22 Settembre: dalle 12.00 alle 23.00

INGRESSO GRATUITO

redazione.cascinanotizie