Video e disegni per restare in piscina

Sport
Cascina
Martedì, 7 Aprile 2020

L'iniziativa è di Gesport il gestore della piscina di Cascina che mette in palio premi per i disegni o i video più cerativi e fantasiosi

Voglia di Piscina, sono tanti gli appassionati di nuoto ai quali manca il contatto con l’acqua e le vasche percorse Avanti e indietro per agonismo, per mantenere la forma fisica o anche solo per il piacere di nuotare.

“Voglia di piscina” è anche il nome di una iniziativa messa in piedi da Gesport, il gestore della piscina di Cascina, che infita tutti gli amici a postare sulla pagina facebook di Gesport una foto o un video che dimostri voglia di piscina. Libero spazio alla creatività individuale con un’unica regola: bisogna indossare uno o più accessori che ricordino in qualche modo la piscina ed il suo mondo.

Chi mostrerà di avere avuto più fantasia riceverà anche un bel premio: 15 ingressi al nuoto libero, secondo premio 10 ingressi, terzo premio 5 ingressi.

Per i più piccoli invece ecco “Disegna la tua piscina”, i lavori poi dovranno essere condivisi (con l’aiuti dei genitori) sulla pagina facebook di Gesport e anche in questo caso i disegni più creativi riceveranno un premio: 3, 2 oppure un ingresso alla piscina per tutta la famiglia

massimo.corsini