Vigili Urbani di Cascina arrestano un uomo, il video in esclusiva

Cronaca
Cascina
Mercoledì, 6 Dicembre 2017

Pubblichiamo il video giunto in redazione di un fermo avvenuto da parte della Polizia Municipale di Cascina nei confronti di una persona che si trovava presso il parcheggio di Piazza Cavallini dove era istituito il divieto di sosta dalle ore 12 alle ore 19 del 6 dicembre 2017.

Non sappiamo che cosa sia accaduto con precisione e per quale motivo l’uomo, che dalle immagini non appare essere un possibile malvivente, ma, dall’abbigliamento, un operaio di qualche ditta, sia stato ammanettato.

Forse ha avuto un vivace alterco con i Vigili Urbani per la sosta vietata sulla piazza, tanto che ci è stato riferito di molte auto portate via ed elevate svariate multe.

Si sente dire dall’uomo circondato dai Vigili Urbani “Ho detto calma un attimo” spingendo da parte uno in divisa e da lì inizia il “parapiglia”.

Abbiamo provato a contattare il Comandante della Polizia Municipale di Cascina, Paolo Migliorini che ci ha fatto dire di rivolgerci alla Segretaria Generale, l’unica persona che può dare informazioni, in pratica ci hanno negato qualsiasi chiarimento.

Clicca QUI e vedi il video da tablet o smartphone

 

luca.doni