Vince ancora la squadra di Punto Radio calcio a 5
Una vittoria più complicata di quanto dica il punteggio finale, decisiva una super prestazione nella ripresa
Nella quarta giornata di campionato (la terza partita per Punto Radio che deve recuperare la gara della prima giornata non disputata il 23 ottobre contro il Ginetta F.C.) i ragazzi di mister Gugliucci ottengono la seconda vittoria consecutiva superando con un netto 10 a 4 la squadra del Cenaia.
Cinque minuti di studio e Parenti apre le marcature al 6’. Passano due minuti ed il Cenaia pareggia con Falaschi. Punto Radio non ci sta ed in due minuti, al 9’ ed al 10’, segna due gol con Mattia Simonelli e Christian Amoroso. Nel restante quarto d’ora non succede nulla e si va al risposo sul risultato di 3 a 1.
All’inizio di ripresa la squadra di Punto Radio si distrae un po’ ed il Cenaia, prima accorcia le distanze al 2’ ancora con Falaschi e poi raggiunge addirittura il pareggio con El Ghlid al 7’. Gugliucci dà la sveglia ai suoi ragazzi che rispondono perentoriamente e in cinque minuti chiudono la partita; doppietta di Mattia Simonelli al 9’ ed al 12’ e subito dopo doppietta di Parenti, al 12’ ed al 14’. L’8 a 3 è siglato ancora da Mattia Simonelli al 17’; c’è tempo e gloria anche per Carboncini, con una doppietta al 20’ ed al 23’. Proprio allo scadere il quarto gol del Cenaia realizzato da Oxa.
Questa la squadra scesa in campo per Punto Radio: Di Lupo, Tiziano Simonelli, Christian Amoroso, Carboncini, Mattia Simonelli, Parenti, Manuel Amoroso. Allenatore: Gugliucci.