Violentata alla stazione, incubo a Pisa
L'aguzzino l'ha palpeggiata e poi si è masturbato mentre erano all'interno dell'ascensore di Pisa Centrale. Arrestato dalla Polizia
Dentro all'ascensore della stazione era iniziato l'incubo, palpeggiata dal suo aguzzino che non contento aveva anche cominciato a masturbarsi. L'orrore era durato pochi minuti, ma quell'uomo l'aveva davvero spaventata.
Fortunatamente, proprio a pochi passi dal punto della violenza, era posizionata una pattuglia della Polfer di Pisa che messa in allarme dalla donna, è riuscita ad identificare e catturare il suo violentatore, travisato in volto e intento a scappare dal sottopasso ferroviario.
In manette, ieri sera, venerdì 25 giugno, è finito un 41enne di origini campane, non residente a Pisa e di passaggio in città.
L’uomo, con precedenti condanne penali per i reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione, già denunciato per atti osceni in prossimità di minori, è stato riconosciuto dalla vittima e arrestato in flagranza di reato. Per lui è scatatta una denuncia per violenza sessuale aggravata dal travisamento.
Il molestatore di 41 anni è stato poi trasferito al Don Bosco di Pisa.