"Voglia di volare" spettacolo concerto a Vicopisano
L’Associazione oncologica "Non più Sola" di Pontedera ha organizzato per sabato 22 aprile, alle 21:30, al Teatro di via Verdi di Vicopisano, un concerto di solidarietà con il coro di Il Teatro dell'Alambicco, “Voglia di volare”
Sarà un coinvolgente viaggio musicale sulle note dei musical più famosi, arricchite da melodie evergreen e… molte belle sorprese.
La direttrice del coro è Cecilia Zaccagnini, il pianista è Enrico Rinnocci e il direttore artistico è Giorgio Di Presa.
“Le offerte _ spiega l’Assessora alle Politiche Sociali, Valentina Bertini _ saranno devolute all’Associazione Non più sola, presieduta da Laila Gabbrielli, che la nostra Amministrazione conosce e supporta convintamente da tempo. Si tratta di un gruppo di volontarie che sono vicine alle donne con il tumore al seno, in tutte le fasi del percorso, fornendo supporto psicologico e pratico, con numerosi strumenti, proposte e attività, in modo efficace e splendido.
L’ingresso è libero, ma i posti stanno andando via velocemente, si possono quindi prenotare telefonando alla presidente: 333/4395845.
Vi aspettiamo, per una serata bella e solidale!”
Per conoscere tutte le possibilità offerte da Non più Sola e avere tutte le informazioni: www.associazionenonpiusolapontedera.it/cosa-fare-se, 331/ 1763033 e nonpiusolapontedera@gmail.com.