"Voice in a bottle", dal web la App che raccoglie e rilancia i messaggi dalla quarantena

Cultura
PISA e Provincia
Lunedì, 6 Aprile 2020

Ideata da "Mezzo Forte", gratuita, consegnerà il tuo messaggio in bottiglia virtuale a qualcuno che non conosci ma che come te vive l'emergenza coronavirus

Dal web arriva "Voice in a bottle", la app che raccoglie e rilancia i messaggi di speranza dei cittadini in quarantena da coronavirus.

L'idea è venuta a "Mezzo Forte" (azienda che seleziona e produce contenuti immersivi) e per partecipare al progetto basta cliccare QUESTO LINK

Scrivono gli ideatori: "Mezzo Forte pubblica la web app "Voices in a bottle", affinché le voci possano farci sentire uniti oltre i confini delle misure contro il contagio. Ascolta i messaggi da tutto il mondo e registra il tuo.

Una bottiglia virtuale lo consegnerà a qualcuno che non conosci e che come te affronta l’emergenza COVID-19: la tua voce sarà il conforto di chi l'ascolterà.

Tramite la app puoi inoltre compiere un gesto di solidarietà in favore dei reparti di terapia intensiva in Italia, sostenendo l’iniziativa unitaria del Credito cooperativo Terapie intensive contro il virus".

 

carlo.palotti