Volley U14/f, Vince il VCC ma lascia per strada un set
Volley Club Cascinese – ElsaSport Volley 3-1 (25-12; 25-17; 22-25; 25-18)
VCC: Afrune, Biasci, Carlesi, Coltelli, Corsini, Lenzi, Luppichini, Meini, Paoletti, Parenti, Pietrini, Riccetti. All: Viviani. Dir Acc.: Afrune
ElsaSport Volley: Ciampalini, Ciampolini, Comanducci, Corti, Gori, Keoue, Neri, Pelagotti, Rosselli, Rullo, Scappini, Zocca. All: Donati
Arbitro: Palumbi Francesca
Vince il Volley Club Cascinese e si conferma capolista imbattuto del girone F del campionato under 14 femminile anche se per la prima volta nel corso della stagione lascia per strada un set.
Pronti via ed il primo set è ad appannaggio delle biancoverdi che attaccano e difendono con la giusta concentrazione e non lasciano spazio alla generosità delle avversarie. Il 25-12 finale la dice lunga sull’andamento del parziale.
La seconda frazione inizia all’insegna dell’equilibrio, ma le casciavoline nella fase cruciale del set allungano e si portano sul 2-0. A questo punto il VCC stacca la spina e, credendo di aver archiviato la pratica, affrontano il terzo set senza la dovuta concentrazione. L’ElsaSport allunga, viene ripreso, ma sul 22-22 mostra più cattiveria e volontà di vincere il set e così è. 2-1 e per la prima volta le ragazze di Viviani si trovano ad affrontare il quarto parziale dove ritrovano la concentrazione necessaria a portare a casa l’intera posta e continuare la corsa in classifica a punteggio pieno.
Ora il VCC affronterà il suo turno di riposo e alla ripresa sarà impegnato nella trasferta di Capannoli.