Tariffa puntuale, cinque incontri pubblici il 20, 21 e 22 settembre
Dopo l'esordio del sistema di raccolta dell'indifferenziato a tarrifazione puntuale, e qualche problema legato alla novità (leggi anche: Primo giorno di raccolta a tariffazione puntuale, più ombre che luci), il Comune di Cascina avvia un nuovo ciclo d'incontri pubblici.
Qua di seguito il comunicato inviato ai media dal Comune
L'amministrazione comunale di Cascina organizza un nuovo ciclo di cinque incontri pubblici per condividere con la cittadinanza lo stato di fatto sulla nuova raccolta differenziata e sull'introduzione della tariffa puntuale. Ecco il calendario degli incontri.
Si comincia giovedì 20 settembre con due appuntamenti: il primo alle 17.30 nella sala consiliare del municipio (corso Matteotti 90) a Cascina, il secondo alle 21 presso la sala polivalente della Misericordia a Latignano (in via Risorgimento 37).
Anche venerdì 21 settembre sono in programma due incontri: il primo alle 17.30 ancora nella sala consiliare del municipio (corso Matteotti 90) a Cascina, mentre alle 21 l'appuntamento è al circolo Arci di San Sisto, in via San Sisto 10.
Infine, sabato 22 settembre l'ultimo incontro sarà di nuovo nella sala consiliare del municipio, in corso Matteotti 90 a Cascina alle ore 18.
Fonte Ufficio stampa Comune di Cascina