VCC Under 13, continua la corsa a punteggio pieno
Penultima di campionato con la certezza del primo posto il Volley Club Cascinese cerca nelle ultime due partite la conferma della crescita di un gruppo che sta lavorando sodo agl'ordini di Elisa Viviani. Un gruppo unito sul campo e fuori con un seguito fatto si da genitori, ma soprattuto da appassionati, da tifosi che non hanno fatto mancare mai il loro appoggio.
Queste partite, che niente hanno da chiedere alla classifica, servono per provare soluzioni nuove, impiegare in modo continuativo, atlete meno utilizzate durante la stagione, creare quel "quid" che tiene insieme un gruppo di persone.
Un primo set dominato in ogni fondamentale; una seconda frazione caratterrizzata dalle numerose sostituzioni; una terza parte con in campo una formazione "sperimentale". Il risultato è una vittoria per 3-0 con tanto divertimento. Ora avanti con i prossimi impegni che saranno, sicuramente, più ardui ma non per questo devono spaventare le biancoverdi, che anche al recente torneo di Befana a Capannori (leggi qui), hanno dimostrato di poter giocare alla pari con tutti gli avversari, e poi il vero ruolo di chi pratica lo sport è spingersi sempre oltre, ponendo se stesso come limite da superare.